MYTC - piattaforma per imprenditori

ingresso

Ad oggi, ci sono milioni di piccole e medie imprese nel mondo che conducono scambi o baratti. Il problema è che non esiste un'unica piattaforma decentralizzata per tutte queste imprese. I membri esistenti delle borse di scambio hanno accesso limitato a giocatori di altre piattaforme, sono soggetti a commissioni di commissione eccessivamente elevate controllate da contabilità centralizzata, il valore del dollaro commerciale si deprezza a causa di membri limitati che non possono scambiare tra loro a causa di restrizioni. Si scopre che gli affari, in particolare di piccole e medie dimensioni, possono commerciare solo con quelli che conoscono e localmente situati accanto a loro.

Cos'è il MYTC?

MYTC (MY.Trade.Coin) - si traduce come "My Trading Coin".
L'obiettivo del progetto è quello di introdurre una piattaforma decentralizzata che aiuti lo sviluppo delle piccole e medie imprese. Per le transazioni, si propone di utilizzare la moneta digitale unica MYTC TOKEN. MYTC aiuterà il cliente con il suo baratto / commercio, mentre si concentra sul lavoro con denaro contante e altre sue preoccupazioni.

Cosa offre il progetto?

  • Aiutare tutte le piccole e grandi imprese a commerciare tra loro senza frontiere (nessun intermediario). Questo è il vantaggio di un sistema decentralizzato.
  • Basso tasso di cambio rispetto alle piattaforme esistenti Gli scambi correnti richiedono circa il 5-6% per le transazioni. MYTC offrirà un pagamento di solo 0,5% -1% per transazione.
  • Attirare potenziali nuovi clienti aprendo nuovi mercati con altri partecipanti ad altre piattaforme. Ogni nuovo cliente genera entrate rispetto a quello che già ottieni, il che aiuterà ad aumentare i profitti.
  • Miglioramento del flusso di cassa dovuto al token MYTC. La valuta digitale del progetto darà, per così dire, un secondo vento al business, perché il cliente sarà in grado di concentrarsi su denaro, espansione e investimenti nel business.
  • La possibilità di rivendere i beni o le azioni acquistati da altre società per baratto, ai loro clienti per contanti, che contribuirà ad aumentare il flusso di cassa e la redditività.
  • Backup degli investimenti tramite un token digitale, supportato da milioni di utenti e commercianti di tutto il mondo.
  • Un'applicazione decentralizzata contribuirà al commercio a livello locale, nazionale e internazionale in una società senza contante con la comodità che tutte le transazioni siano trasparenti e sicure.

Cosa riceverà il cliente?

  • Pagamento di beni e servizi con un'altra forma di valuta, che è accettata da venditori e utenti in tutto il mondo.
  • Controllo del rischio Possedendo i token MYTC, l'utente sarà in grado di acquistare beni, servizi e beni reali all'interno dell'ecosistema. Eviterete inflazione e stagnazione dei token.
  • Ricerca rapida delle ultime offerte di giocatori di trading a livello locale, nazionale e globale.
  • I creatori del progetto dichiarano che sarà possibile integrare nuove piattaforme senza problemi. Quando vengono aggiunti nuovi ecosistemi, l'utente sarà in grado di interagire con i nuovi trader ed effettuare transazioni che in precedenza non potevano essere raggiunte.
  • Possibilità di offrire un nuovo metodo di pagamento in token MYTC per servizi e attività completate.
Flusso di lavoro del progetto 

MYTC TOKEN

MYTC è una valuta digitale (token) basata sul protocollo Ethereum.
Il numero totale di token rilasciati sarà 300.000.000.
Il rilascio di altri token non è pianificato.
I membri dei token di taglie della compagnia saranno trasferiti immediatamente dopo il rilascio.

Come aderire al progetto?

Per qualificarsi come investitore privato, è necessario compilare un questionario sul sito web ufficiale del progetto (vedere "Link utili"). Se il questionario è compilato correttamente e approvato dagli sviluppatori, ti verranno fornite le istruzioni su come acquistare i token MYTC. Se investi in una fase iniziale, investire in 1ETH ti darà 10.000 gettoni MYTC. Il bonus preTGE (vendita primaria di gettoni) dura fino al raggiungimento della Coppa Hard (raccolta massima) di 5000 ETH.
Informazioni aggiuntive
L'elenco degli investitori viene regolarmente controllato e aggiornato. Poiché il team deve verificare i dati forniti, la risposta potrebbe essere ritardata. Per ottenere i token, è necessario fornire il numero di portafoglio ERC20.

Un po 'della squadra

Il sito ufficiale presenta tutti i membri del team di progetto, nonché i collegamenti ai loro profili nel social network Linkedin. Non ero troppo pigro e guardavo attraverso i profili dei creatori del progetto: John Tu, Behrad Isadi e Jose Alvarado. Posso dire che queste persone sono dei veri professionisti nelle sfere della loro attività. Ad esempio, John ha una vasta esperienza come marketer e sviluppatore di tecnologie digitali, nonché co-fondatore di altri due progetti promettenti. Behram IZAJO ha partecipato a una serie di progetti di successo come sviluppatore di software e Jose Alvaro ha creato dozzine di applicazioni diverse per Android e altre piattaforme.

conclusione

I vecchi meccanismi e metodi di gestione di qualsiasi sfera della nostra attività di vita stanno gradualmente diventando obsoleti. Parallelamente a questi processi, le tecnologie digitali sono entrate nella fase attiva dello sviluppo. Le innovazioni vengono gradualmente introdotte, ma non così rapidamente come vorremmo. Il modello di relazione commerciale richiede la ricostruzione, ed è per questo che è apparso il progetto MYTC. La piattaforma Blockchain, a mio avviso, è esattamente ciò di cui le aziende hanno bisogno oggi. MYTC aiuterà migliaia, forse milioni di imprenditori, a commerciare non solo a livello locale, ma anche a livello globale. Le aziende non possono preoccuparsi di perdita di dati o hacking, perché La piattaforma è decentralizzata. La cosa principale è credere nel progetto e nel sistema Blockchain. Penso che il progetto abbia un grande futuro.

Link utili


Author : nisamarysa
Eth: 0x25469C40C1d308954F2B204C04E01AD1bFA6e099

Unknown

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 comments: